Non voglio ordinare online. Posso ancora effettuare un ordine con "Le petit fleuriste"?

Sì, puoi anche ordinare per telefono o via whatsup allo +41 (0) 78 822 32 66 o per e-mail: info@lepetitfleuriste.ch.

 

Come posso pagare se non ordino online?

Con carta di credito: ti invieremo un link via email e potrai pagare tramite PayPal.

Acconto: pagamento anticipato per nuovi clienti. Fattura pagabile entro 14 giorni netti per i clienti abituali.

 

Quanto costa la consegna di un mazzo di fiori?

La consegna di fiori freschi come bouquet stagionali individuali o abbonamenti floreali all'interno della nostra area di consegna è gratuita. La nostra area di consegna si trova in un raggio di 20 km (fonte: Google Maps, percorso più veloce, inizia il nostro indirizzo / studio)

 

In quali giorni vengono consegnati i bouquet stagionali?

In linea di principio, le consegne a domicilio avvengono il mercoledì e il venerdì.

Su richiesta e secondo capacità, anche in altri giorni. Non esitate a contattarci in merito.

 

Potete gestire le consegne in giornata di fiori freschi?

Non possiamo garantire consegne il giorno stesso.

Le petit fleuriste consegna fiori freschi ogni giorno. Non teniamo scorte e realizziamo le nostre creazioni su ordinazione.

Si consiglia di effettuare l'ordine entro e non oltre il giorno prima.

Abbonamenti ai fiori: gli ordini devono essere prenotati 5 giorni lavorativi prima della prima data di consegna richiesta.

 

Quali sono le consegne di fiori a pagamento?

San Valentino, Fiorai funebri, fiorai per matrimoni, fiorai per eventi.

 

Quali articoli vengono inviati per posta?

Tutti i nostri articoli dello shop online, ad eccezione di "fiori freschi", vengono inviati tramite PostPac Priority.

Non appena l'articolo è stato spedito, ti invieremo il numero di PostPac Priority via e-mail in modo che tu possa monitorare il tuo pacco. 

 

Quanto costano le consegne postali in Svizzera?

Addebitiamo un importo forfettario di CHF 15.00 per ordine per posta e imballaggio.

Eccezione: buoni. Questi vengono inviati come lettere tramite posta A. Addebitiamo CHF 1.-

A partire da un valore dell'ordine di CHF 200.00, "Le petit fleuriste" si assume le spese di imballaggio e spedizione.

 

Il Kokedama può essere spedito intatto per posta?

Sì. Grazie al nostro imballaggio speciale e accurato, il tuo Kokedama arriverà sano e salvo da te.

 

Le orchidee Kokedama possono essere spedite in qualsiasi momento?

Se la temperatura esterna è intorno al punto di congelamento, l'orchidea non può essere spedita per posta.

 

Cosa devo fare quando arriva il mio Kokedama?

Le istruzioni per la cura sono allegate ad ogni consegna.

 

Il filo metallico del mio Kokedama sta cadendo a pezzi. Il mio Kokedama è danneggiato?

Il sottile filo metallico si sbriciolerà dopo più irrigazioni e nessuna è motivo di preoccupazione. I piccoli fili metallici possono essere facilmente rimossi tirandoli. La palla di muschio non subirà alcun danno perché è anche avvolta da un sottile filo di nylon.

 

"Le petit fleuriste" effettua consegne anche fuori dalla Svizzera?

I fiori freschi, il Kokedama e le piante non possono essere consegnati al di fuori della Svizzera.

Fiori secchi e altri oggetti decorativi possono essere consegnati fuori dalla Svizzera.

 

Il mio indirizzo di consegna è fuori dalla Svizzera. Posso ordinare online?

No, il nostro negozio online accetta solo ordini con un indirizzo di consegna in Svizzera. In questi casi devi contattarci per telefono, whatsup al +41 (0) 78 822 32 66 o per e-mail: info@lepetitfleuriste.ch.

 

Quanto costano le consegne postali fuori dalla Svizzera?

La posta e l'imballaggio verranno comunicati personalmente, addebitati in base allo sforzo.

 

Le date di consegna specificate nel negozio online sono valide anche per consegne al di fuori della Svizzera?

No. La data di consegna varia a seconda dell'indirizzo di consegna.